1001 CAISSES

CONDITIONS générales de vente.

 

Articolo 1: Campo di applicazione

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano, nell’ambito del servizio di vendita a distanza della società JEGOU FREDERIC registrata in QUIMPER N°753721521 con sede legale in AVENUE DE LA GARE 90, 29100, a tutte le vendite concluse tramite il sito internet www.1001cassette.it. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento, fatte salve le modifiche che appaiono sul nostro sito.

 

Articolo 2 Prodotti e garanzia dei prodotti

I prodotti disponibili per la vendita sono presentati sul sito web 1001cassette e accompagnati da una descrizione dettagliata.

Gli elementi come fotografie, testi, grafici e tutte le informazioni e caratteristiche che illustrano e/o accompagnano i prodotti non sono contrattuali.

Di conseguenza, 1001cassette non può essere ritenuta responsabile in caso di errore o omissione di uno qualsiasi di questi elementi o in caso di modifica di tali elementi da parte dei fornitori e/o dei redattori.

 

Articolo 3 Dati tecnici

Non siamo il produttore dei prodotti offerti. Tutte le informazioni tecniche, i dati e le dimensioni si basano sulle specifiche dei rispettivi produttori e non costituiscono una garanzia per proprietà specifiche. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa e di trasmissione.

 

Articolo 4 Newsletter

Accettando le condizioni generali di vendita, accettate anche l’invio della nostra newsletter. Tuttavia, è possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento scrivendoci all’indirizzo contatto@1001cassette.it.

 

Articolo 5 Prezzi

I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in Euro tutte le tasse incluse tranne la partecipazione alle spese di trattamento e spedizione. Tutti gli ordini, qualunque sia la loro origine, sono pagabili in euro.

1001cassette si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati secondo i prezzi in vigore al momento della registrazione dell’ordine, in base alla disponibilità. Le informazioni relative ai prezzi e alla disponibilità dei prodotti sono soggette a modifiche e sono fornite solo a titolo indicativo.

 

Articolo 6 Obblighi del cliente 

Il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni e di avere la capacità giuridica o di essere titolare di un’autorizzazione parentale alla quale si unirà via e-mail al preable ha il nostro servizio contatto@1001cassette.it. Questo gli permetterà di effettuare un ordine sul sito. Il Cliente si impegna a fornire a 1001cassette tutte le informazioni necessarie a 1001cassette per fornire il servizio descritto nelle presenti condizioni, come richiesto online e in base alla sua situazione, in particolare nome, cognome, nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail. Il Cliente è responsabile delle conseguenze derivanti da informazioni false o inesatte trasmesse o la cui ripresa sarebbe illecita.

Il Cliente può modificare i suoi dati in qualsiasi momento andando nella sezione “il mio account”.

 

Articolo 7 Ordine

Ci impegniamo ad accettare il vostro ordine secondo i termini delle presenti condizioni generali di vendita. Potete effettuare i vostri ordini tramite il nostro sito web: www.1001cassette.it. Il tuo ordine verrà spedito non appena riceveremo il pagamento. Le informazioni contrattuali sono presentate in francese e saranno confermate al più tardi al momento della consegna. Potete stampare la fattura dal vostro conto.

 

Articolo 8 Convalida

Cliccando sul pulsante Convalida dopo il processo di ordinazione, dichiarate di accettare l’ordine e tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita, integralmente e senza riserve. I dati registrati da 1001cassette sono la prova di tutte le transazioni tra 1001cassette e i suoi clienti. I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova di tutte le transazioni finanziarie.

 

Articolo 9 Pagamento

Si tratta di un ordine con obbligo di pagamento, il che significa che il conferimento dell’ordine implica il pagamento da parte dell’acquirente. Per saldare il suo ordine, il Cliente ha, a sua scelta, tutti i metodi di pagamento a sua disposizione elencati sul sito www.1001cassette.it. Il Cliente garantisce a 1001cassette di essere in possesso delle autorizzazioni necessarie per l’utilizzo del metodo di pagamento da lui scelto, al momento della convalida del modulo d’ordine. 1001cassette si riserva il diritto di sospendere l’elaborazione dell’ordine e la consegna in caso di rifiuto dell’autorizzazione al pagamento con carta di credito da parte degli enti ufficialmente accreditati o in caso di mancato pagamento.1001 Cassette si riserva in particolare il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine di un cliente che non ha pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale è in corso una controversia di pagamento. Il pagamento dell’acquisto viene effettuato per intero il giorno dell’ordine, secondo il seguente metodo: con carta di credito. I codici promozionali sono buoni che non possono essere acquistati, sono emessi solo dall’azienda, in forma elettronica. Corrispondono a una percentuale di sconto su un ordine futuro. Nel caso in cui durante il processo di checkout sia stato utilizzato un codice coupon, 1001cassette si riserva il diritto di annullare l’ordine in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, 1001cassette lo ritenga necessario.

 

Articolo 10 Disponibilità

Le nostre offerte di prodotti e i prezzi sono validi fintanto che sono visibili sul sito, nei limiti delle scorte disponibili. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti sono fornite al momento dell’ordine quando il prodotto viene aggiunto al carrello. Sono forniti a titolo indicativo. In caso di indisponibilità di un prodotto dopo aver effettuato l’ordine, vi informeremo il prima possibile via e-mail, telefono o posta. Potete quindi richiedere la cancellazione o lo scambio del vostro ordine, via e-mail a contatto@1001cassette.it o tramite il modulo di contatto disponibile su www.1001cassette.it. In caso di indisponibilità totale della merce, il vostro ordine verrà annullato e vi verrà rimborsato tramite bonifico bancario entro 10 giorni.

In caso di consegna parziale, il nostro servizio clienti vi contatterà per ottenere il vostro accordo per uno scambio o un rimborso. I rimborsi saranno effettuati solo con assegno.

 

Articolo 11 Consegna e modalità

Si prega di notare che non siamo obbligati a consegnare la merce ordinata se l’abbiamo debitamente ordinata da parte nostra ma non abbiamo ricevuto la consegna correttamente o in tempo. Non siamo obbligati a consegnare la merce se non siamo responsabili della mancanza di disponibilità della merce e vi abbiamo informato immediatamente. In caso di indisponibilità della merce ordinata, provvederemo a rimborsare immediatamente i pagamenti già effettuati o a sostituire l’ordine con un altro prodotto di vostra scelta, a condizione che tale ordine corrisponda, come minimo, al prezzo dell’ordine precedente.

Non ci assumiamo il rischio di dover acquistare la merce ordinata (rischio di approvvigionamento). Ciò vale anche per l’ordinazione di merci che vengono descritte solo in base alla loro natura e alle loro caratteristiche (merci generiche). Siamo obbligati a consegnare solo le merci dal nostro magazzino e quelle ordinate dai nostri fornitori. Quando si ordinano articoli dai partner, il nostro stock include lo stock del partner. I prodotti vengono consegnati all’indirizzo di consegna che avete indicato durante il processo di ordinazione e dovreste quindi verificarne l’esattezza. ATTENZIONE: Al ricevimento del pacco, si prega di verificare lo stato della merce trasportata e non dell’imballaggio in presenza del fattorino e di applicare sistematicamente delle riserve precise sulla ricevuta: urti, urti, graffi sul prodotto in questione e rifiutarlo. Senza queste riserve che descrivono con precisione il danno, non saremo in grado di presentare un reclamo al vettore.

In caso di rifiuto del fattorino o dello sportello di controllo del contenuto: Sta a voi di diritto, o rifiutare il pacco, o indicare che vi è stata rifiutata la possibilità di controllare il contenuto del pacco sulla ricevuta che firmerete firmando la ricevuta di consegna. Oltre a precise riserve / accettazione dei prodotti, il cliente riconosce di aver ricevuto la merce in uno stato che gli dà soddisfazione. Di conseguenza, qualsiasi reclamo relativo allo stato dei prodotti consegnati non potrà essere ricevuto e l’eventuale restituzione sarà a carico del cliente. Accettiamo il cambio del prodotto, ma la sua restituzione sarà a vostro carico e a vostre spese. Ogni pacco restituito a causa di un indirizzo di consegna errato o incompleto sarà rispedito a spese del cliente.

Se il cliente è assente il giorno della consegna, il fattorino lascerà un avviso di consegna nella cassetta delle lettere, che consentirà il ritiro del pacco nel luogo e nei tempi indicati.

 

Articolo 12 Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono un contributo alle spese di preparazione e imballaggio + spese di spedizione. Sono gratuiti per gli acquisti superiori a 69 euro. Ricordatevi di raggruppare tutti i vostri articoli in un unico ordine. Non saremo in grado di raggruppare due ordini separati e vi sarà addebitato il costo di ciascuno di essi. Per consentirci di consegnare rapidamente, abbiamo bisogno del vostro numero di telefono, nonché di tutte le informazioni che possono facilitare la consegna (codice dell’edificio, citofono, numero dell’appartamento, piano…). In caso contrario, il vostro pacco partirà in modalità Standard e i tempi di consegna saranno prolungati di conseguenza.

 

Articolo 13 : Riserva di proprietà

I prodotti rimangono di proprietà di 1001cassette fino al completo pagamento del prezzo, se necessario con gli interessi. Questa disposizione non impedisce il trasferimento al cliente dei rischi di perdita o di deterioramento non appena i prodotti hanno lasciato la nostra sede.

 

Articolo 14 Rimborso Restituzione e scambio

Controllare immediatamente lo stato della merce consegnata per escludere evidenti difetti di materiale e di fabbricazione nonché danni di trasporto. In conformità con la legge, siete obbligati a notificarci eventuali difetti o vizi della merce consegnata, in modo da poterli eliminare. Gli articoli forniti da 1001cassette beneficiano della garanzia di rimborso “soddisfatti o rimborsati” durante i 14 giorni successivi alla data di consegna secondo le regole del Codice del Consumo francese, articolo L 121-21, a condizione che il prodotto non sia stato danneggiato in alcun modo, né nella sua confezione originale e non scaduta, né nella sua confezione originale e non scaduta. Il cliente esercita il diritto di recesso ai sensi dell’articolo L 121-21 del Codice del Consumo entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale diritto si esercita con la restituzione del prodotto a 1001cassette, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il rimborso al cliente sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce in seguito al diritto di recesso. Salvo casi di forza maggiore o durante i periodi di chiusura del negozio online (che saranno chiaramente annunciati sulla home page del sito), i tempi di spedizione saranno, nei limiti delle scorte disponibili, di un massimo di 72 ore. I tempi di spedizione decorrono dalla data di spedizione sulla mail di conferma dell’invio dell’ordine. Per le consegne in Francia metropolitana e in Corsica, il termine di consegna è di una settimana al massimo a partire dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha effettuato l’ordine, secondo i termini e le condizioni seguenti: Colissimo. In caso di mancato rispetto della data o dell’ora di consegna concordata, il cliente deve chiedere a 1001cassette di spedire i prodotti entro un ragionevole lasso di tempo prima di annullare il contratto. In caso di mancato rispetto di questo nuovo termine, il cliente sarà libero di annullare il contratto. Il cliente adempie a queste formalità successive con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o con un altro supporto durevole.

Il contratto si considera risolto nel momento in cui 1001cassette riceve la lettera o la comunicazione scritta che lo informa di tale risoluzione, a meno che 1001cassette non abbia eseguito il contratto nel frattempo. Tuttavia, il cliente può rescindere immediatamente il contratto se le date o i termini di cui sopra sono considerati come condizione essenziale del contratto. In questo caso, al momento della risoluzione del contratto, 1001cassette è tenuta a rimborsare al cliente l’importo totale pagato, al più tardi entro 14 giorni dalla risoluzione del contratto. Si applicano le condizioni di cui sopra.

 

Articolo 15 Responsabilità

I prodotti offerti rispettano la legislazione francese in vigore. 1001cassette non può essere ritenuta responsabile se la legislazione del paese in cui i prodotti sono consegnati non è rispettata. 1001cassette non può essere ritenuta responsabile in caso di forza maggiore, perturbazioni o sciopero totale o parziale dei servizi postali e dei mezzi di trasporto e/o delle comunicazioni, inondazione, incendio.

 

Articolo 16 Diritto applicabile Controversie

Il presente contratto è soggetto alla legge spagnola ed è scritto in francese. In caso di controversia, solo i tribunali spagnoli sono in grado di decidere.

 

Articolo 17 Riservatezza

1001cassette garantisce che i dati dei clienti siano trattati secondo la legislazione vigente. Tutti i dati personali saranno trattati in modo confidenziale. I dati registrati dall’azienda vengono utilizzati in particolare per la registrazione e l’elaborazione degli ordini e per l’amministrazione dei conti personali.

dei clienti. Le informazioni necessarie alla gestione dell’ordine saranno oggetto di un trattamento informatico

1001cassette si impegna a non divulgare a terzi le informazioni da voi fornite. Per ulteriori informazioni, inviare un’e-mail a contatto@1001cassette.it.

 

Articolo 18 Garanzia legale

Controllare immediatamente lo stato della merce consegnata per escludere evidenti difetti di materiale e di fabbricazione nonché danni di trasporto. In conformità con la legge, siete obbligati a notificarci eventuali difetti o vizi della merce consegnata, in modo da poterli eliminare.

 

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